Trova la tua casa con Android

Android ha numerose funzionalità, assolutamente ottime, alcune molto avanzate, grazie all’uso sapiente di alcuni servizi integrati nel sistema operativo di Google.

Puluwai è una di queste applicazioni. Permette infatti, usando la funzionalità GPS di Android, di trovare facilmente e velocemente annunci di case in vendita nella zona vicino a quella dove ci troviamo. E’ possibile cercare una casa semplicemente inserendo un luogo nel facilissimo motore di ricerca.

Tra le funzionalità, ci sono quelle di visualizzazione delle foto dell’appartamento in vendita, la visualizzazione dello stesso su una mappa, la possibilità di contattare l’agenzia di vendita, nonché di inviarlo per informazione anche ai nostri amici.

Se andate inoltre sul sito ufficiale del prodotto, puluwai.com , da dove è anche possibile scaricare il software, potrete avere un’anticipazione delle case inserite nel programma. C’è infatti un piccolo motore di ricerca nel quale potete inserire la città nella quale volete trovare casa e riavrete i risultati completi.

Le case attualmente in vendita sono ancora pochine, se infatti cerchiamo in grandi città, ad esempio New York, troviamo circa una decina di risultati.

In ogni caso, il programma è ottimo e molto funzionale, senza dubbio utile. Molto probabile che possa essere destinato a crescere ancora.

Cosa ne pensate di questo programma? Potrebbe essere utile trovare le case in vendita direttamente sul vostro Android?

Autore

Nessun commento

Lascia un commento