WhatsApp: Una funzione tanto attesa e già presente su Telegram sta arrivando

Della serie “meglio tardi che mai”, è finalmente in arrivo, seppure non conosciamo ancora la data, una funzionalità tanto attesa quanto richiesta per WhatsApp, disponibile da sempre su Telegram, la quale per ora è accessibile solo a chi è iscritto al programma Beta ed è stato selezionato.

WhatsApp: L’editing dei messaggi è in arrivo

Ebbene si, con la versione 2.22.22.14 di WhatsApp BETA è possibile finalmente editare i messaggi invece di cancellarli. Quante volte per un errore di battitura, ripensamento o altro avete cancellato i messaggi per poi riscriverli? Con la nuova versione potrete editarli direttamente.

La funzionalità in questyione è in fase di test da diversi mesi, di recente ha visto l’implementazione di un’etichetta che mostra il Modificato, in modo da far capire a chi è nella conversazione che il messaggio è stato editato. Ovviamente avrete solo 15 minuti di tempo per editare un messaggio, dopo di che diventerà permanente.

A questo indirizzo potete iscrivervi a WhatsApp Beta, nel caso in cui siate interessati a provare le novità in Anteprima. Ci teniamo a precisarvi però che la funzione in questione non è disponibile per tutti, quindi anche registrandovi non avrete subito accesso, ma potrete comunque utilizzarla prossimamente, prima dei normali utenti del Messenger.

Qualora abbiate WhatsApp base installato,questi si aggiornerà alla versione BETA, dopo esservi registrati al programma.Tenete bene a mente però che essendo una BETA potrebbero esserci problemi di sicurezza e stabilità.Questa particolare versione è rivolta solo a chi desidera contribuire allo sviluppo tramite i feedback.

Post precedente

Motorola presenta moto g72

Next Post

Come bloccare la pubblicità su Android senza ROOT

Articoli correlati