Peridot: Il nuovo gioco di Niantic

Ziah Fogel, Senior Producer di Niantic Inc, software-house californiana che ha creato i giochi per mobile basati su Realtà Aumentata Pokémon GO e Pikmin Bloom, ha presentato oggi un’anteprima di Peridot, l’ultimo gioco creato da Niantic e di cui presto avverrà il lancio promozionale in mercati selezionati.

Se gli animali domestici fanno parte della nostra vita di ogni giorno e tutti sappiamo quanta gioia possano dare, da oggi sarà possibile sperimentare queste emozioni anche in-game: il semplice atto di prendersi cura di un animale e guardarlo crescere è infatti immensamente gratificante, soprattutto quando si crea un vero legame. 

Oggi inizia quindi il viaggio di Peridot, il nuovissimo gioco per dispositivi mobili che sfrutta la tecnologia AR nel mondo reale e che è anche un franchise originale Niantic. Il gioco è progettato permettere a disposizione dei giocatori la gioia di potersi prendere cura di adorabili e uniche creature, allevandole e facendole crescere.

Dopo aver dormito per migliaia di anni, i Peridot (o Dot in breve) si stanno risvegliando in un mondo molto diverso da quello in cui erano soliti vivere e servirà l’aiuto di tutti i giocatori per proteggerli dall’estinzione

I giocatori dovranno quindi prendersi cura dei propri Peridot, salendo a bordo di questa nuova e straordinaria esperienza. Queste originali creature si potranno accudire dal momento della nascita all’età adulta, amandole come se fossero immerse veramente nel mondo reale. Esplorando il mondo insieme a loro, i giocatori scopriranno ogni giorno qualcosa di più sui propri adorabili nuovi amici, creando con loro un legame, nutrendoli e giocando insieme a loro. Sarà inoltre possibile collaborare con altri giocatori per diversificare le specie di Peridot. 

Niantic non vede l’ora che tutti i suoi giocatori possano avventurarsi in questo emozionante viaggio insieme ai propri Peridot e riscoprire la bellezza del mondo che ci circonda in nuovi modi. Presto saranno disponibili maggiori informazioni: per tutti gli aggiornamenti futuri sulla app e per registrarsi in anteprima al gioco, si consiglia di rimanere sintonizzati sul sito ufficiale Niantic.

Post precedente

Come recuperare foto cancellate

Next Post

WhatsApp annuncia le Community

Articoli correlati

[Recensione] Six Guns

Questa è la storia di un uomo in blue jeans.... ops abbiamo sbagliato canzone o per meglio dire ambientazione, oggi noi di androidplanet vogliamo proporvi la nostra prima recensione dedicata a Six Guns, il capolavoro di casa Gameloft, disponibile gratuitamente, si avete letto bene, GRATUITAMENTE sullo store di casa Google.
Continua a leggere