Il Signore degli Anelli: Rise to War celebra la stagione yuletide con nuovi bonus di gioco

Il Signore degli Anelli: Rise to War celebra una delle due principali festività nella Contea, e tutti sono invitati. Le celebrazioni Yuletide di sei giorni sono tutte all’insegna dell’allegria e della festa, quindi in concomitanza con questo gioioso festival, NetEase sta lanciando cinque eventi nel gioco di guerra geo-strategico per i giocatori.

In Il Signore degli Anelli: Rise to War, i giocatori possono aspettarsi una visita da dieci misteriosi comandanti ogni giorno che vanno online durante la stagione. Oltre ai doni ricevuti da questi comandanti, tonnellate di ricompense sono anche in palio nella sfida indovinello di Bilbo, che i giocatori possono risolvere da soli o con altri Signori che la pensano allo stesso modo.

Inoltre, i giocatori possono sbloccare la mappa del tesoro Yule Collection per scoprire alcuni tesori nascosti, oltre a raccogliere materiali pirotecnici normali e avanzati per celebrare la stagione con fuochi d’artificio festivi. Puoi farli partire nei tuoi territori o partecipare alla colorata celebrazione dei fuochi d’artificio a Hobbiton dal 31 dicembre al 1 ° gennaio per suonare nel nuovo anno.

Tutto pronto per la festa più festosa della Contea? Il Signore degli Anelli: Rise to War è disponibile per il download sul Galaxy Store,l’iOS su Google Store per dispositivi Android. È un gioco free-to-play con acquisti in-app.

Post precedente

I Migliori Sfondi di Natale GRATIS per Android

Next Post

Come scaricare Fortnite su Android

Articoli correlati