I dieci migliori comandanti de Il Signore degli Anelli: Rise to War

Sia che tu scelga il bene o il male, scomporiamo quali comandanti ti serviranno meglio

Se stai per iniziare il tuo viaggio nella Terra di Mezzo, è meglio avere al tuo fianco un potente Comandante che sia in grado di affrontare tutto questo e svolgere con successo il suo dovere. Non importa se il Comandante è uno a cui sei già abituato dai libri o dai film o se stai solo provando una nuova fazione per un cambiamento, ecco i 10 dei migliori Comandanti in Il Signore degli Anelli: Rise to War per aiutarti.

Consideriamo questi comandanti come i migliori del gioco, non solo perché hanno un set di abilità eccezionalmente buono, ma anche perché le loro statistiche sono al di sopra della media. Sono divisi in due sezioni, da un lato ci sono le fazioni “buone” e dall’altro ci sono quelle “cattive “.

I migliori comandanti per le fazioni buone

1. Eowyn [Uomini]

Eowyn, la figlia di Eomund,è un potente comandante con un kit davvero notevole più che in grado di guidare le buone truppe della fazione. È anche estremamente veloce quando si muove sulla mappa.

Tipo di unità: Bilanciato

Statistiche di base:

Potenza: 80

Velocità: 107

Messa a fuoco: 71

Statistiche per livello:

Potenza: +1.75/level

Velocità: +1.54/livello

Focus: +1.03/livello

Abilità:

Shieldmaiden: Attacco vitale, posizione difensiva

Rohirrim: Cleave, Eccellenza di equitazione

Dernhelm: Storpio, Uccisore Gigante

Dama Bianca di Rohan: Salvataggio in prima linea, Nobiltà

All’inizio del gioco, puoi utilizzare ogni singola abilità, a partire da Shieldmaiden e Attack Vitals, e fino a Frontline Rescue e Nobility.

2. Aragorn II [Uomini]

Aragorn II, figlio di Arathorn II e Gilraen, è un guerriero le cui azioni parlano più forte delle parole. Le sue abilità sono ugualmente degne di nota, che lo rende uno dei migliori comandanti per unirsi alla tua Fellowship.

Tipo di unità: Bilanciato

Statistiche di base:

Potenza: 96

Velocità: 89

Messa a fuoco: 70

Statistiche per livello:

Potenza: +1/livello

Velocità: +1.62/livello

Messa a fuoco: +1.01/livello

Abilità:

Anduril: Abbattere i deboli, competenza nelle armi

Dunedain Chieftain: Addestramento alla rissa, Ben preparato

Strider: Colpo preciso, Raid

Erede nascosto:splendore e nobiltà di Sole e Luna

Proprio come con Eowyn, indipendentemente dall’abilità che vuoi usare, tutte sono ugualmente buone a seconda della situazione. Strider è comunque una delle abilità più importanti, ma e’necessario far salire di livello un po’ il suo rispetto.

3. Ori [Nani]

Ori è un altro comandante che non è esattamente interessato alle battagli.Concede anche grandi statistiche passive, e anche se è un’unità “pacifica”, può ancora aumentare l’attacco dell’esercito attraverso lasua abilità di musicista.

Tipo di unità: Balanced/Tip Master

Statistiche di base:

Potenza: 82

Velocità: 55

Messa a fuoco: 79

Statistiche per livello:

Potenza: +1.49/livello

Velocità: +0.9/livello

Messa a fuoco: +2.03/livello

Abilità:

Clerk: Lucido, curioso

Musicista: Rilievo, Testa di livello

Durin’s Blood: Whirlwind, All-in

Guerriero di Lonely Mountain: Barba lunga, Giant Slayer

Dovresti prima usare il Musicista, e poi lentamente costruire la tua strada attraverso l’abilità come Barba lunga e Giant Slayer.

4. Gandalf il Bianco [Maiar]

Conosciamo la storia di Gandalf il Grigio, e sappiamo anche una cosa o due su Gandalf il Bianco – ciò che non è ovvio però è che questa unità è incredibilmente potente. Nella storia originale, Gandalf il Grigio rivive come Gandalf il Bianco dopo aver distrutto il balrog di Morgoth.

Tipo di unità: Strategist/Control

Statistiche di base:

Potenza: 80

Velocità: 81

Messa a fuoco: 109

Statistiche per livello:

Potenza: +1.15/livello

Velocità: +1.32/livello

Messa a fuoco: +2.8/livello

Abilità:

Mago: Intenditore di pipe-weed, Surge

Cavaliere Bianco: Equitazione, Rinforzo

Il Bianco: Barriera Magica, Blindside

Consiglio Bianco: Alta Allerta, Campione della Luce

Una volta acquisito, vorrai salire di livello la sua abilità di mago, dal momento che il controllo della folla èeccellente. Quindi, vorrai fartistrada verso l’equitazione mentre fai salire di livello tutto il resto.

5. Haldir [Elfi]

Sebbene sia uguale alle istruzioni di Galadriel, Haldir è più che capace di essere una grande unità, probabilmente anche meglio di lei. Haldir non è solo un tipico marco di Lothlorien, è il migliore – le sue abilità lo dimostrano anche, rendendolo un’unità equilibrata con un kit sbalorditivo.

Tipo di unità: Bilanciato

Statistiche di base:

Potenza: 829

Velocità: 77

Messa a fuoco: 65

Statistiche per livello:

Potenza: +1.78/livello

Velocità: +1.26/livello

Messa a fuoco: +1.06/livello

Abilità:

Marchwarden di Lorien: Cull il Debole, Elite

Guida: Scorta armata, Lungimiranza

Silvan Elf: Beast Training, Forest Agility

Galadhrim: Fortificare, Allenamento scudo

Tutte le abilità diHaldirsono fantastiche, e tutte si concentrano sull’infliggere danni o aumentare le sue statistiche di battaglia. Inizia con Guida e Scorta Armata, quindi passa a sbloccare Forest Agility all’inizio.

I migliori comandanti per le fazioni malvagie

1. Maltok [Uomini malvagi]

Questo Comandante è un fantastico personaggio di livello 1 perché funziona alla grande come Leader e ha statistiche di base estremamente elevate. È anche estremamente veloce, rendendolo una grande unità con cui condurre in battaglia.

Tipo di unità: Leader

Statistiche di base:

Potenza: 65

Velocità: 92

Messa a fuoco: 71

Statistiche per livello:

Potenza: +1.3/level

Velocità: +1.84/livello

Messa a fuoco: +1.56/livello

Abilità:

Inseguitore: Approfondire le ferite, sopraffare

Easterling: Alleanza Malvagia, Guardia di Ferro

Interrogatore: Lacerazione, Restrain

Warg Trailer: Warg Healing, Beast Taming

Le sue abilità funzionano molto bene all’inizio del gioco, e massimizzare Pursuer, Evil Alliance e Easterling ti avvantaggerà maggiormente quando inizi.

2. Sharku [Orchi]

Sharku è un ottimo comandante di partenza per gli Orchi, essendo un’unità straordinaria per i suggerimenti e, in generale, qualsiasi attività PvE che potresti voler completare. Sharku è uno dei migliori comandanti che potresti ottenere se vuoi un comandante T1 che sia affidabile per tutto il gioco.

Tipo di unità: Strategist/Tip Master

Statistiche di base:

Potenza: 57

Velocità: 88

Messa a fuoco: 87

Statistiche per livello:

Potenza: +0.82/level

Velocità: +1.76/livello

Messa a fuoco: +1.58/livello

Abilità:

Piromane: incendio doloso, olio combustibile

Warband Leader: Logistica, Collezionista

Cospiratore: Tradimento, Inganno

Warg Trainer: Warg Healing, Beast Taming

Essendo un comandante di partenza particolarmente bravo e affidabile, Sharku può andare in qualsiasi direzione tu abbia bisogno di lui, in base a ciòper cuilo userai. Collector e Warband Leader sono sempre buone abilità da avere.

3. Gorbag [Orchi]

Gorbag è il comandante orco di Mordor che non è solo un sopravvissuto, ma qualcuno con un’enorme esperienza in battaglia che lo ha fatto salire rapidamente attraverso i ranghi.

Tipo di unità: Leader

Statistiche di base:

Potenza: 85

Velocità: 74

Messa a fuoco: 62

Statistiche per livello:

Potenza: +1.7/livello

Velocità: +0.93/livello

Messa a fuoco: +0.9/livello

Abilità:

Interrogatore: Lacerazione, Restrain

Vecchio Orco: Testa lucida, ferite da vestito

Leader Grigio: Orcish Warlord, Marzo

Guardiano di Cirith Ungol: Fatal Split, Corrupting Curse

Indipendentemente dall’abilità che vuoi provare per prima, tutti saranno di grande aiuto in battaglia. Sono per lo più offensivi, garantendo solo abbastanza statistiche aggiuntive per renderlo qualcosa da temere.

4. Saruman il Bianco [Maiar]

Come molti sanno, Saruman è il primo degli Istari, il mago più potente della Terra di Mezzo. Affascinato dai poteri oscuri, alla fine cedette alla tentazione e tradì Gandalf e tutte le vecchie amicizie per acquisirlo. È uno dei comandanti più potenti appartenenti alle fazioni oscure.

Tipo di unità: Bilanciato / Controllo

Statistiche di base:

Potenza: 75

Velocità: 45

Messa a fuoco: 108

Statistiche per livello:

Potenza: +1.08/livello

Velocità: +0.57/livello

Messa a fuoco: +2.77/livello

Abilità:

Di molti colori: Focus Discharge, Trembling Strike

Palantir Scryer: Magia selvaggia, Fanatismo

Voce di Saruman: Stupore, Sifone Dell’Anima

Sharkey: Capitano Uruk-hai, Ufficiale Morgul

Proprio come con Gandalf il Bianco, ogni abilità di Saruman è davvero grande. Salite di livello in base alle vostre esigenze, dato che è probabile checi vorrà un po’ di tempo prima di sbloccare Respect 3 con lui per ottenere l’accesso alle altre abilità.

5. Re dei Morti [Non Morti]

Ultimo ma non meno importante, il Re dei Dead – colui che tradì Isildur quando gli fu chiesto di combattere Sauron e maledisse fino a quando non adempie al suo dovere. E’,come suggerisce anche il nome, un Leader, ma ha anche statistiche abbastanza buone e una velocità più della media.

Tipo di unità: Leader/Control

Statistiche di base:

Potenza: 81

Velocità: 85

Messa a fuoco: 81

Statistiche per livello:

Potenza: +1.62/level

Velocità: +2.18/livello

Messa a fuoco: +1.02/livello

Abilità:

Incorporeo: Boggle, Terribile Presenza

Traditore: intimidazione, confusione

Men of the Mountains: Focus Wrath, Chaotic Retreat

Army of the Dead: Spaventati, Dead Men of Dunharrow

Tutte le sue importanti abilità infliggono il controllo della folla, rendendolo una vera grande unità per il gioco finale in particolare. Mentre offre qualcosa di piuttosto interessante nel suo livello massimo Betrayer, può essere a doppia faccia a seconda della strategia. Èun comandante eccezionale, ma richiede una certa pianificazione per farlo funzionare come previsto

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