Telegram 8.2: Cosa cambia? – Tutte le novità

Telegram continua ad aggiornarsi con novità e migliorie, aggiungendo funzionalità assenti e richieste dalla community. Se usate Telegram vi sarete sicuramente accorti dell’aggiornamento 8.2 rilasciato poche ore fa su Mobile e PC Desktop, quali sono le novità? Scopriamole insieme.

Nuovo aggiornamento per Telegram: Le novità della versione 8.2

Il changelog si focalizza su una manciata di interessanti novità, ossia:

  • Possibilità di scorrere velocemente i media condivisi tramite la nuova barra con data
  • Nuova opzione per ingrandire, rimpicciolire e toccare, rivolta alla vista calendario
  • Nuova opzione per creare link invito che richiedono approvazione degli amministratori
  • Toccando specifiche emoji animate è possibile lanciare effetti sincronizzati a schermo

Da oggi quindi potete trovare velocemente e facilmente specifici media che avete condiviso con i vostri contatti semplicemente interagendo con l’apposita barra, la quale mostrerà le date in cui sono stati condivisi.

Grazie al calendario con cui potrete interagire è possibile accedere velocemente e facilmente ad un giorno specifico in cui avete interagito con i contatti. Ancora più interessante è la presenza di una nuova opzione che permette di creare link per accedere a canali e gruppi ma che dovranno essere approvati dall’amministratore degli stessi.

Vi è mai capitato di creare canali o gruppi Telegram privati e su invito e vedere accedere utenti stranieri,bot, spammer ecc? Da oggi sarete voi a decidere quali approvare e rifiutare.Come ultima ma di certo non meno importante novità vi è la possibilità di rendere interattivi alcune emoji, come accadeva poco tempo fa con il cuore, cliccando sulle stesse assisterete ad una animazione su schermo.

Telegram
Telegram
Developer: Telegram FZ-LLC
Price: Free

Post precedente
tablet

Migliori Tablet Android – guida all’acquisto

Next Post

Come eliminare il VIRUS che apre pagine SPAM a caso in Google Chrome

Articoli correlati