Lanciato di recente, Il Signore degli Anelli: Rise to War è ora disponibile su Google Play

Il wargame geo-strategico Il Signore degli Anelli: Rise to War è uscito ufficialmente il mese scorso, raccogliendo un numero eccezionale di giocatori. Questa creazione di NetEase ha sorpreso tutti che, in così poco tempo, ha scalato la scala ed è ora presente su Google Play.

Per coloro che non hanno ancora avuto la possibilità di giocarlo, Il Signore degli Anelli: Rise to War è uno straordinario strategico che si svolge nel mondo della Terra di Mezzo, con i suoi buoni e cattivi. I giocatori hanno il compito di scegliere la loro fazione, creare il loro anello e cercare di espandere il loro territorio e conquistare gli altri giocatori nella missione finale: acquisirel’Unico Anello.

Conquistando specifiche tessere del terreno, i giocatori possono espandere la loro base in qualsiasi direzione vogliano. Ciò consente innumerevoli possibilità, rendendolo non solo un bel gioco, ma anche uno che si basa esclusivamente sulla strategia.

Con la possibilità di scegliere tra regni famosi (Rohan, Isengard, Mordor, Erebor, Lothlorien e Gondor) i giocatori possono forgiare il proprio percorso e prendere parte alla propria Guerra dell’Anello.

Il Signore degli Anelli: Rise to War è disponibile in tutto il mondo su Google Play Store, App Store e Galaxy Store.

Post precedente

Nokia T20: batteria infinita e tutta la versatilità e l’affidabilità che ci si aspetta da un dispositivo Nokia

Next Post

Motorola Moto G Pure annunciato ufficialmente

Articoli correlati