WhatsApp: Novità per i messaggi Audio che apprezzerete

Se utilizzate sia Telegram che WhatsApp da tempo, saprete sicuramente che il più delle volte quest’ultimo Messenger è piuttosto lento ad aggiungere funzionalità che su Telegram sono presenti da sempre o comunque molto tempo.

Della serie “meglio tardi che mai”, sta per arrivsre su WhatsApp una funzionalità che vi renderà sicuramente felici, riguardante i messaggi Audio, attualmente in fase di test come indicato da WABetaInfo, dunque richiederà del tempo per essere disponibile pubblicamente, scopriamo di cosa si tratta.

Nuova funzione per i messaggi Audio su WhatsApp

Fino ad oggi quando si ascolta un messaggio Audio su WhatsApp, si è costretti a restare nella conversazione in cui viene riprodotto, altrimenti viene sospesa la riproduzione. Su Telegram questo non avviene, potete ascoltare il messaggio e intanto consultare le altre conversazioni. Ebbene, prossimamente anche su WhatsAppb potrete farlo.

Cliccando il pulsante del Play avrete modo di mettere in pausa, velocizzare l’ascolto o riprodurlo normalmente anche quando vi sposterete in altre conversazioni, senza dunque interrompere la riproduzione, una funzione decisamente interessante, come potete vedere dall’immagine riportata in alto.

Cosa ancora più interessante riguarda la possibilità di consultare tutti i messaggi audio archiviati e da ascoltare. Non ci è dato di sapere purtroppo quando questa funzionalità sarà disponibile per tutti, attualmente è in fase di test e come sapete per ogni novità è necessario del tempo prima che venga resa pubblica.

Ovviamente arriverà anche per WhatsApp Web anche se potrebbe richiedere più tempo rispetto la controparte Mobile.

Post precedente

GriftHorse: Il trojan che ha infettato più di 10 milioni di utenti

Next Post

Xiaomi Civi Pro svelato da TENAA

Articoli correlati