Netflix porta i Giochi GRATIS per Android agli abbonati in Italia

Se siete abbonati Netflix sarete lieti di sapere che sono disponibili anche in Italia i primi giochi gratis per Android sviluppati da Netflix Games, accessibili tramite l’applicazione ufficiale, basati su alcune serie TV presenti nella piattaforma di Film in Streaming.

I Giochi Netflix arrivano in Italia su Android

Dopo il test in Polonia, Netflix porta i giochi gratis agli abbonati in Italia e Spagna, compatibili solo con Android, per ora gli utenti iOS devono attendere. I giochi non sono scaricabili singolarmente dal Google Play Store come spesso accade ma tramite l’app ufficiale Netflix, questo per spingere gli utenti ad utilizzarla su smartphone e tablet.

Una volta installata troverete una sezione dedicata ai giochi, i quali saranno usufruibili senza costi aggiuntivi, qualora naturalmente siate abbonati. Per ora sono disponibili Shooting Hoops, Card Blast, Teeter Up, Stranger Things: 1984 e Stranger Things 3. Al fine di produrre sempre più giochi e di qualità la società ha acquisito Night School Studio, nota per Oxenfree e Afterparty.

Come affermato da Netflix:

Offriamo la possibilità ai produttori di Film e Serie TV anche la possibilità di creare esperienze videoludiche rivolte a milioni di persone. Vogliamo realizzare giochi basati sulla narrativa, continueremo ad assumere sviluppatori di talento provenienti dai migliori settori per creare una vasta collezione di giochi progettati per giocatori di qualsiasi livello, accessibili senza pubblicità o acquisti a tutti i nostri abbonati.

Se non vedete ancora i giochi non vi resta che attendere, il rollout è iniziato di recente.

Post precedente

Xiaomi CIVI annunciato ufficialmente

Next Post

Samsung Galaxy F42 5G annunciato ufficialmente

Articoli correlati