Telegram si aggiorna con tante novità per i Gruppi

Telegram si aggiorna quest’oggi con delle importanti novità per i gruppi, come la possibilità di impostare differenti temi per le singole chat, condividere sentimenti con le emoji interattive, vedere le conferme di lettura e registrare il video o l’audio dalle trasmissioni in diretta.

Telegram si aggiorna con tante novità

  • Nuovi temi per le chat individuali (8 in totale), ognuno di essi caratterizzato da messaggi colorati, sfondi animati e motivi unici per lo sfondo

Per impostare un tema per la tua chat su Android, tocca il titolo della chat > ⋮ > Cambia colori. Su iOS, tocca il titolo della chat > ⋯ > Cambia colori. Il tuo interlocutore vedrà il tema solo se sta usando l’ultima versione di Telegram.

I temi vengono forniti sia in versione diurna che notturna, seguendo le impostazioni della modalità notte nell’app.

  • Nuovo modo di condividere le emozioni in tempo reale toccando l’icona dell’emoji animata per scatenare un effetto a schermo intero

Le animazioni e vibrazioni verranno riprodotte su entrambi i dispositivi nello stesso momento. Come anticipato l’aggiornamento strizza l’occhio ai gruppi tramite la possibilità di sapere chi ha visualizzato i messaggi.

Per proteggere la privacy degli utenti, le ricevute di lettura nei gruppi sono salvate solo per 7 giorni dopo che il messaggio è stato inviato. Non è negli interessi di Telegram tenere un resoconto di tutto ciò che hai visto.

Il nuovo aggiornamento permette di registrare dirette streaming e video chat.

Tocca ⋮ o ⋯ per aprire il menu della trasmissione e avviare la registrazione. Durante la registrazione, verrà mostrato un punto rosso accanto al titolo della trasmissione.

Post precedente

Honor Play 20 Pro arriva sul mercato

Next Post

The Lord of the Rings: Rise to War Anteprima

Articoli correlati