Il Signore degli Anelli: L’ascesa alla guerra verrà lanciato il 23 settembre, ma puoi ancora pre-registrarti ora per vantaggi speciali

Il Signore degli Anelli: L’ascesa alla guerra verrà lanciato il 23 settembre, ma puoi ancora pre-registrarti ora per vantaggi speciali

Desideroso di mettere le mani su Il Signore degli Anelli: Rise to War? NetEase Games e Warner Bros. Interactive Entertainment stanno permettendo ai fan di Tolkien in Europa, America, Oceania e Sud-Est asiatico di pre-registrarsi per il wargame geo-strategico stagionale per ottenere uno speciale pacchetto regalo post-uscita che contiene un ritratto di Bilbo Baggins, lo Hobbit della Contea.

Che tu sia un fan del Ranger del Nord, Aragorn, o dell’Elven Lord of Rivendell, Elrond, il gioco offre tutte le cose LOTR in questa fedele interpretazione del mondo di Arda. Costruirai i tuoi eserciti, espanderai i territori e combatterai per l’Unico Anello da Dol Guldur a Minas Tirith, e sceglierai fazioni tra Gondor, Rohan, Lothlórien, Erebor, Mordor e Isengard.

La serie Devs in the Tavern del canale YouTube ufficiale del gioco ti offre anche un assaggio di ciò che accade dietro le quinte e di cosa aspettarti dal gioco, oltre a un nuovo entusiasmante trailer cinematografico che uscirà il 16 per esaltare il titolo ancora di più.

Non puoi aspettare fino al lancio? Pre-registrati oggi – Il Signore degli Anelli: Rise to War sarà disponibile per il download su App Store, Galaxy Store e Google Play Store il 23 settembre.

Post precedente

Xiaomi porta in Italia gli smartphone Xiaomi 11T, 11T Pro e 11 Lite 5G NE

Next Post

I migliori giochi Android disponibili in questo momento

Articoli correlati