WhatsApp BETA: Svelato il sistema per la revisione del Ban

Su WhatsApp come sapete se si viola il regolamento si viene bannati dal Messenger, a volte però potrebbe capitare che ci si ritrova un ban ingiusto, assegnato per errore, in questi casi con la nuova versione Beta di WhatsApp 2.21.18.5 è possibile inviare una revisione al team di competenza che si occupa di bannare e sbannare gli account.

Sbannare gli account WhatsApp? Arriva la revisione

Con la BETA è presente una nuova schermata stando a quanto riportato da WABetaInfo, nella quale è possibile inoltrare un messaggio al team per la rimozione del ban su WhatsApp, nel caso naturalmente questi sia stato bannato per errore.

Cliccando su Request a Review, ossia richiedi una revisione, potrete digitare un messaggio che dimostri che il vostro ban non è avvenuto per una violazione del regolamento, chiaramente tale procedura non assicura la rimozione del ban, ma comunque offre la possibilità al team di analizzare attentamente la richiesta e indagare nel vostro account per verificare se ci sono violazioni o no e di conseguenza decidere se sbannare l’account o meno.

In caso di esito negativo dovrete registrare un nuovo numero per accedere al servizio, se invece la vostra richiesta viene accolta, potrete tornare a usare WhatsApp. Se volete sapere come evitare il ban su Whatsapp cliccate qui, per consultare il nostro articolo nel quale vi abbiamo elencato tutti i motivi che potrebbero costarvi il ban su Whatsapp.

Post precedente

Backup by Google One: Svelate le nuove Impostazioni

Next Post

Xiaomi: I dispositivi che riceveranno o meno Android 12

Articoli correlati