WhatsApp: Novità in arrivo per i messaggi vocali

WhatsApp continua a rinnovarsi con l’implementazione di nuove funzionalità. Quest’oggi vogliamo parlarvi di alcune novità riguardanti i messaggi vocali, introdotte nella Beta 2.21.18.3 del Messenger.

Novità in vista per i messaggi vocali su WhatsApp

La BETA introduce nuove funzionalità per i messaggi vocali, per ora come anticipato disponibili solo per coloro che utilizzano la suddetta versione del Messenger. Stando a quanto riportato da WABetaInfo, la prima novità riguarda la possibilità di interrompere la registrazione del messaggio vocale in qualsiasi momento.

La seconda novità invece la possibilità di ascoltare il messaggio vocale registrato prima di inviarlo. Potrete dunque arrestare il messaggio toccando l’apposita icona, per poi riascoltarlo prima di inviarlo o eliminarlo. Purtroppo per ora le funzioni in questione non sono disponibili per tutti, ma qualora vogliate provarle non vi resta che scaricare WhatsApp Beta 2.21.18.3, che potete trovare nel Google Play Store se vi iscrivete al canale beta testing oppure tramite l’APK che trovate su APK Mirror.

In qualsiasi momento naturalmente potrete tornare al Messenger classico, uscendo dal programma BETA. Ricapitolando dunque, una volta registrato un messaggio vocale potrete stopparlo e riascoltarlo prima di inviarlo. Per ora le funzioni in questione sono accessibili solo su Android e iOS BETA, ma potrebbero arrivare in futuro anche nella versione PC o Web.

Post precedente
Android

Le migliori app per Tablet Android

Next Post

Google rilascia Android 12 beta 4.1

Articoli correlati