Paypal annuncia la sua app di Messaggistica

Chi di voi non ha mai utilizzato o conosce Paypal? Utilizzata fino ad oggi per i pagamenti online, prossimamente farà concorrenza a WhatsApp, Facebook Messenger, Telegram ed altri servizi di messaggistica, mediante la propria applicazione.

Il CEO Dan Schulman ha annunciato in un recente incontro con gli investitori che la società sta lavorando su un Messenger per permettere agli utenti di comunicare tra loro nel massimo della sicurezza, permettendo anche trasferimenti di denaro.

Paypal si da alla messaggistica

La nuova app di Paypal permetterà non solo di chattare ma anche depositare assegni, palare bollette, gestire abbonamenti, acquistare a rate con finanziamenti, nel massimo della sicurezza. Gli utenti avranno la possibilità di comunicare con amici e parenti mediante un messenger che utilizzerà le conversazioni crittografate.

Stando a quanto affermato dal CEO l’app verrà aggiornata trimestralmente con nuove funzionalità e servizi, 25 sono almeno le feature previste. L’app dovrebbe sostituire quella attuale e permettere di fare non solo trasferimenti di denaro ma anche altro, oltre naturalmente le conversazioni. Potrete inviare e ricevere denaro, comunicare e tenere d’occhio il vostro conto.

Sarà accessibile sia su Android che iOS, ma si pensa che potrebbe arrivare anche su PC Desktop come WhatsApp e Telegram, permettendo di conversare e commerciare nel massimo rispetto della privacy.

Purtroppo per ora non sono stati forniti ulteriori dettagli, non resta che attendere per scoprire quando e se sarà disponibile anche in Italia.

Post precedente

Chrome 93 Beta: Le novità in arrivo

Next Post

Green Pass: Come richiederlo senza SPID

Articoli correlati