Telegram si aggiorna con delle novità per le video chiamate

Come anticipato tempo fa, da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento per Telegram, il quale introduce delle interessanti novità per le video chiamate.

Le novità dell’aggiornamento 7.8.0 di Telegram

Si parte dalla novità principale, ossia il supporto per le video chiamate di gruppo. Durante una chiamata video potete aggiungere nuovi membri, trasformandola in una video chiamata di gruppo.

Solo le prime 30 persone che si uniscono alla video chiamata potranno patecipare, tuttavia il limite in questione è solo temporaneo, verrà esteso nel corso del tempo. Con l’arrivo delle video chiamate di gruppo viene introdotto anche il supporto per la condivisione dello schermo oltre a delle opzioni per la soppressione del rumore. La funzionalità in questione rende le conversazioni più facili da seguire.

Naturalmente le novità non sono ancora finite, da oggi sia i tablet che i PC Destkop possono avere più informazioni a schermo tramite il pannello laterale, inoltre le chat vocali si apriranno in una finestra separata su PC. L’aggiornamento infine introduce sfondi animati, creazione e condivisione di sfondi, animazioni per l’invio dei messaggi, promemoria per le informazioni di accesso, menu per i bot e nuove emoji animate.

L’aggiornamento è già disponibile per il download. Se usate Telegram su PC Desktop vi basterà cliccare su Aggiorna in basso a sinistra per riavviare Telegram ed usufruire delle novità menzionate, se invece usate il Messenger su Android non dovete far altro che recarvi nel Google Play Store, cercare l’app e tappare su Aggiorna, o in alternativa andare nel menu dove ci sono tutte le app aggiornabili.

Post precedente

Android 12 beta 2.1 disponibile per alcuni smartphone

Next Post

Cambiare account Google in Android

Articoli correlati