WhatsApp come Telegram: Messaggi negli Stati per le novità

Da qualche tempo a questa parte alcuni utenti hanno riscontrato la comparsa di un profilo sconosciuto negli Stati di WhatsApp, di chi o cosa si tratta? Il mistero sembrerebbe essere stato svelato.

Il profilo misterioso negli Stati di WhatsApp

Gli Stati così come le Storie sono contenuti che restano visibili per un breve periodo, solitamente 24 ore, in modo da permettere a tutti i contatti della rubrica di rimanere informati su un qualcosa di temporaneo, molti utilizzano questo sistema per pubblicizzare un articolo, prodotto, mostrare una specifica foto o video.

Su Telegram esiste un profilo che ogni qual volta che il Messenger si aggiorna, invia un messaggio automatico permettendo agli utenti di conoscere novità e fix. Su WhatsApp è stato implementato in modo silenzioso un sistema simile, con la differenza che agisce negli Stati. Se li utilizzate spesso per pubblicare contenuti o semplicemente vedere quelli altri, potreste notare la comparsa di un profilo misterioso, altri non è che WhatsAppb stesso, il quale informa gli utenti sull enovità.

Il messaggio scompare dopo un certo periodo di tempo, dunque niente di allarmante insomma, non siete stati hackerati, non avete alcun tipo di minaccia nello smartphone,tablet o PC, è il profilo ufficiale di WhatsApp.

Post precedente

Instagram: Tante novità in arrivo

Next Post

Google annuncia nuove funzioni per Android

Articoli correlati