Instagram: Tante novità in arrivo

Se utilizzate Instagram, serete lieti di sapere che sono tante le novità in arrivo, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Novità in vista per Instagram

La prima novità riguarda gli Amici Intimi o Close Friends, accessibili tramite Selected Followers, in questo modo spetterà a voi decidere a quali mostrare le vostre Storie. Prossimamente troverete la nuova sezione Privacy Center, simile all’Account Center o Centro gestione account, da dove poter configurare al meglio il proprio profilo in termini di privacy.

Le Storie potranno essere pubblicate affidandosi ad una nuova palette di colori pastello, al fine di arricchire al meglio i contenuti. A quanto pare Instagram starebbe lavorando all’implementazione di una funzionalità legata alla ricerca all’interno delle conversazioni Direct. Naturalmente trattandosi di funzioni ancora in sviluppo, potrebbero richiedere del tempo per essere implementate e quindi disponibili per tutti.

Anche Facebook e Twitter stanno per rinnovarsi con alcune piccole ma interessanti novità che vi segnaliamo. Su Twitter potrete posticipare la risposta nelle conversazioni, mentre su Facebook pubblicare gli stati visibili solo agli amici e per 24 ore, analogamente alle Storie. Anche in questo caso non dovete fare nulla al momento, non appena disponibili verranno pubblicati nuovi aggiornamenti per le applicazioni ufficiali. Non vi resta che attendere.

Post precedente

WhatsApp: Come non essere bannati

Next Post

WhatsApp come Telegram: Messaggi negli Stati per le novità

Articoli correlati