WhatsApp Business si aggiorna con 3 novità

WhatsApp Business quest’oggi si aggiorna con alcune novità interessanti, le quali velocizzano il processo di configurazione account e agevolano la comunicazione con i clienti.

WhatsApp Business: Le novità di oggi

La prima novità riguarda il processo di registrazione e configurazione dell’account, ideale per coloro che vogliono utilizzare il servizio di Facebook per comunicare con i clienti. Con l’aggiornamento odierno la creazione e configurazione dell’account richiede solo 5 minuti invece di giorni o settimane.

La seconda novità risiede nell’invio di notifiche automatiche ai clienti. L’applicazione invierà delle notifiche in modo automatico ad un cliente quando un articolo torna ad essere disponibile per l’acquisto o quando viene aggiunto un nuovo prodotto nel negozio.

La terza e ultima novità è un nuovo elenco di dieci risposte rapide da utilizzare con i clienti. Quando questi contatteranno un venditore, riceveranno delle risposte preimpostate, con la possibilità di scegliere una di quelle disponibili dall’elenco, in questo modo la comunicazione diventa più rapida ed efficace.

L’aggiornamento di WhatsApp Business è già disponibile per il download. Se non ricevete ancora l’update non vi resta che attendere, è solo questione di tempo. Una volta aggiornata l’applicazione potrete usufruire delle novità menzionate.

Post precedente
autonomia

Miglior Smartphone per batteria / autonomia

Next Post

La guida definitiva alle aliquote fiscali sul gioco d’azzardo in tutto il mondo

Articoli correlati