Youtube: L’app si aggiorna con una gradita novità

L’applicazione ufficiale di Youtube si è aggiornata con una novità gradita e tanto richiesta, ma di cosa si tratta? Scopritelo con noi a seguire.

Youtube accoglie una nuova funzionalità

Si sa che molti usano Youtube per la riproduzione musicale di brani, nonostante questo è privo di alcune funzionalità presenti solitamente nelle piattaforme di streaming musicale. Per questo motivo Google ha annunciato che da oggi tramite l’app ufficiale di Youtube potrete usufruire di una nuova funzionalità, vale a dire la riproduzione in loop dei contenuti.

Noterete durante la riproduzione il nuovo pulsante, cliccando sullo stesso abiliterete o meno la riproduzione in loop, ideale per ascoltare colonne sonore, playlist create, singoli video musicali ed altro ancora. La nuova funzionalità era attiva da tempo per una cerchia ristretta di utenti, da oggi tutti potranno usufruirne.

Dopo l’implementazione nella versione web di Youtube, Google ha deciso di portarla anche nella sua applicazione. Se non vedete ancora il nuovo pulsante non vi resta che attendere, è solo questione di ore o giorni prima che sia attiva ufficialmente per tutti. Il pulsante comparirà tra quelli presenti durante la riproduzione, con la stessa icona che caratterizza la funzione in questione.

La riproduzione in loop significa che il video sarà riprodotto nuovamente non appena terminerà.

Post precedente

Sam: Samsung annuncia la nuova assistente virtuale

Next Post

HUAWEI Watch 3 e Watch 3 Pro annunciati

Articoli correlati