Facebook Messenger si aggiorna con delle novità

Facebook Messenger si aggiorna e rinnova con delle interessanti novità, scopriamole insieme a seguire.

Novità in vista per Facebook Messenger

La prima novità riguarda la possibilità di utilizzare nuovi temi in chat, al fine di personalizzare al meglio le conversazioni, temi tratti da Serie TV e Film, come quello di Star Wars, per attivarlo vi basterà andare su Impostazioni e poi Temi.

La seconda novità risiede nell’introduzione di nuovi adesivi per la fotocamera sia per Messenger che Messenger Kids, i quali celebrano gli abitanti di differenti isole asiatiche. Gli utenti da oggi possono disporre di quattro nuovi adesivi per la fotocamera, i quali esaltano la ricchezza e diversità di tradizioni,storie e culture dei popoli asiatici.

Proseguendo vi è l’introduzione (solo su iOS al momento) della possibilità di rispondere ad un Messaggio Diretto di Instagram con foto o video. Il Messenger accoglie da oggi la possibilità di registrare un messaggio vocale senza tenere premuta l’icona, proprio come accade su WhatsApp da molto tempo, questa funzionalità sarà disponibile prossimamente anche su Instagram.

Infine come ultime, ma di certo non meno importanti novità, vi sono la possibilità di visualizzare se gli amici hanno letto o meno un messaggio su Instagram ed archiviare una conversazione nel Messenger tramite lo scorrimento laterale sulla stessa.

Post precedente

MIUI 13: Uscita e smartphone Xiaomi supportati

Next Post

Videoludica: uno sguardo verso il futuro del settore tecnologico

Articoli correlati