Telegram si aggiorna con delle novità su pagamenti e chat vocali

Se utilizzate Telegram su Android o Desktop, avrete sicuramente notato la presenza di un nuovo aggiornamento, il quale si focalizza sia sulle chat vocali che sui pagamenti.

Telegram 7.7.2: Tutte le novità

Partiamo con il Pagamento 2.0, una delle novità indubbiamente più attese. Da oggi sono disponibili 8 differenti sistemi di pagamento per gli acquisti tramite e-commerce e marketplace. Potete fare acquisti sia nella versione Mobile che Desktop di Telegram, il Messenger non tratterà alcuna commissione e non conserverà le informazioni di pagamento, come numeri di carte di credito o indirizzi di spedizione.

Passiamo ora alle chat vocali, da oggi avrete la possibilità di programmare una chat vocale per iniziarla all’ora e data da voi stabiliti, in questo modo i membri della vostra community conosceranno in anticipo l’inizio della trasmissione.Nella parte superiore della chat sarà presente un conto alla rovescia, oltre alla ricezione di una notifica nel momento in cui la chat vocale inizia.

Nelle chat vocali è possibile modificare la propria immagine senza uscire dalle stesse, aggiungersi alla conversazione, modificare la biografia ed altro ancora. Interessante anche l’arrivo di 2 nuove versioni di Telegram, le quali non neessitano di installazione e funzionano direttamente via Web. A differenza di Telegram Web potete visionare i contenuti multimediali, condividerli, chattare ed altro ancora. La versione Android di Telegram accoglie con il nuovo aggiornamento delle animazioni inedite per il menu laterale e l’elenco della chat.

Post precedente

RuneScape, altro esordio: in estate arriva su Android

Next Post

GSM55 Recensione e opinioni: accessori per smartphone e tablet

Articoli correlati