Telegram: Novità in arrivo per le Chat Vocali

Telegram continaua ad evolversi con nuove e interessanti funzionalità. Quella di cui vi parleremo quest’oggi riguarda le Chat Vocali, le quali prossimamente vedranno l’aggiunta di una novità, scopriamo di cosa si tratta.

Chat vocali programmabili in Telegram

Telegram con un prossimo aggiornamento introdurrà la possibilità di programmare le chat vocali, in questo modo gli amministratori di un gruppo potranno decidere data e orario per avviare automaticamente una chat live.

Tramite le impostazioni del canale o gruppo basterà selezionare la voce Avvia Chat Vocale, dopo di che Pianifica Chat Vocale, a questo punto indicare data e ora per avviare la chiamata. Tutti gli utenti e membri del canale o gruppo riceveranno un messaggio di promemoria quando l’evento inizierà, con la comparsa di un banner con tanto di timer che indicherà il tempo mancante per l’inizio della chat programmata.

Gli utenti inoltre potranno cambiare nome e immagine del profilo senza chiudere la schermata della chat vocale. Le novità non finiscono qui, con la release 7.7.0 verrà aggiunta anche la possibilità di conoscere le funzioni dell’applicazione tramite il canale Telegram Tips, tra cui le nuove Chat Vocali. L’aggiornamento sarà disponibile inizialmente in BETA successivamente per tutti nel corso delle prossime settimane.

Se avete intenzione di programmare le chat vocali su Telegram per informare i vostri utenti sul loro inizio, allora non vi resta che attendere.

Post precedente

Come installare il Google Play Store su Smartphone Huawei

Next Post

Sony annuncia gli Xperia 1 III, 5 III e 10 III

Articoli correlati