WhatsApp Web: Arriva una funzionalità gradita

WABetaInfo colpisce ancora e svela l’arrivo in WhatsApp di una nuova e gradita funzionalità, da sempre presente in Telegram, ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

WhatsApp: Arriva una funzionalità richiesta

Vi è mai capitato di ritrovarvi nella condizione di dover mandare in riparazione il vostro smartphone e quindi di non avere la possibilità di utilizzare WhatsApp Web? A quanto pare proprio come accade in Telegram anche in WhatsApp potrete prossimamente utilizzare la versione Web senza avere uno smartphone connesso.

La funzionalità in questione è attualmente in BETA e arriverà per tutti nel corso dei prossimi mesi, inizialmente sarà disponibile per gli account Business, successivamente sarà accessibile a tutti gli altri utenti. Grazie a questa nuova funzione, della serie meglio tardi che mai, potrete come per la concorrenza usare il Messenger senza avere uno smartphone a portata di mano.

Chiaramente non si tratta della sola novità in arrivo come potete vedere dalla lista riportata nella foto in alto, funzionalità riguardanti la possibilità di usare WhatsApp su 4 dispositivi differenti simultaneamente. Per ora se scollegherete lo smartphone non potrete usare WhatsApp Web, ma in futuro le cose finalmente cambieranno.

Qualora siate utenti BETA potrete provare in anteprima questa funzionalità, in caso contrario non vi resta che attendre.

Post precedente

Telegram come funziona: Download, Registrazione, Configurazione e Utilizzo

Next Post

ASUS ROG Phone 5: Bello, potente ma molto fragile

Articoli correlati