Telegram si aggiorna alla versione 7.6 con tante novità

Se utilizzate Telegram avrete sicuramente ricevuto l’aggiornamento 7.6, sia su Mobile che PC Desktop. Quali sono le novità introdotte? Scopriamole insieme.

Con il successo di Clubhouse (disponibile per ora solo su iOS), Messenger come Telegram hanno trovato il modo per offrire una valida alternativa.

Telegram 7.6 introduce le Chat Vocali 2.0. A seguire vi riportiamo tutti i dettagli.

Come funzionano le Chat Vocali 2.0 su Telegram

Da oggi potete avviare le chat vocali nei canali e nei gruppi pubblici senza limiti, con la possibilità di ospitare milioni di partecipanti. Per avvire le chat vocali vi basterà entrare nel canale o gruppo (dovete essere amministratori) e cliccare sui puntini per accedere alle Impostazioni, dopo di che su Avvia Chat Vocale.

Le Chat vocali ossono essere registrate, inoltre i partecipanti possono essere silenziati, con la possibilità di intervenire in una discussione per alzata di mano, tramite l’apposito tasto. Se siete amministratori potete creare link d’invito in modo da invitare subito altri utenti ad unirsi alla chat vocale.

Potete creare link separati sia per gli ascoltatori che per coloro che possono intervenire, in questo modo non dovrete riattivare l’audio per ogni utente. Come ultima ma di certo non meno importante funzionalità, vi è la possibilità di entrare nelle chat vocali come utenti e quindi usando il proprio account o come canali.

Se ad esempio avete un canale, potete apparire con il nome stesso, in modo da non mettere in mostra il vostro reale account.

Post precedente

Instagram pensa ai più piccoli con Kids

Next Post

Telegram come funziona: Download, Registrazione, Configurazione e Utilizzo

Articoli correlati