WhatsApp: Importanti novità in arrivo per i messaggi vocali

Importanti novità sono in arrivo in WhatsApp nel corso del 2021. Dopo avervi parlato della password per proteggere la privacy,quest’oggi vi sveliamo una nuova funzionalità al quale il team sta lavorando.

Vi è mai capitato di ricevere messaggi vocali molto lunghi? Se non avete abbastanza tempo per ascoltare un messaggio vocale lungo, allora la funzionalità di cui vogliamo parlarvi oggi, in sviluppo per WhatsApp ma presente già da tempo su Telegram potrebbe fare al caso vostro.

Se usate il suddetto Messenger avrete già intuito a cosa ci stiamo riferendo.

WhatsApp: Ecco come cambieranno i messaggi vocali

La soluzione migliore per risparmiare tempo prezioso nella riproduzione di messaggi vocali molto lunghi è quella di accelerarli. In futuro saranno presenti dei comandi che permetteranno all’utente di velocizzare il messaggio vocale, in questo modo potrete ascoltarlo in modo accelerato, proprio come accade sul Messenger concorrente.

Se dunque un messaggio dura 3 minuti, velocizzando la riproduzione potrete ascoltarlo in un tempo dimezzato. Per ora si parla del 2X ma potrebbero essere implementati anche ulteriori velocità, in modo da permettervi di avere il succo del discorso come si suol dire, evitando giri di parole in un’epoca in cui il tempo è denaro come si suol dire.

Per ora la funzione è in faste di test, dunque bisogna attendere diversi mesi prima che diventi pubblica. Non appena disponibile vedrete comparire durante la riproduzione di un messaggio vocale su WhatsApp gli appositi controlli.

Post precedente

Clast82: Un nuovo malware colpisce Android

Next Post

Maps: Importanti novità in arrivo annunciate da Google

Articoli correlati