Instagram: Arriva una funzionalità interessante per le Stories

Se utilizzate Instagram e condividete foto e brevi video nelle Stories, sarete lieti di sapere che è in arrivo una nuova e interessante funzionalità. Scopriamola insieme.

Novità in arrivo per le Stories di Instagram

La novità in questione è uno sticker chiamato CC Captions, il quale avrete già intuito se provenite da Youtube, permette di aggiungere sottotitoli alle stories multimediali su Instagram.

Se condividete un video parlato o cantato, potete aggiungere la possibilità di tradurre il testo per coloro che non comprendono la vostra lingua, avrete anche modo di cambiare il carattere che verrà mostrato.

Attualmente la nuova funzione è in fase di test, difatti come potete vedere nel video postato a fine articolo la parola finally è stata tradotta come find, ma in futuro i sottotitoli potrebbero essere accurati.

Inutile dirvi che la possibilità di usare i sottotitoli darà la possibilità anche ai non udenti di apprezzare un vostro contenuto. Come detto per ora è in fase di test dunque potrebbe volerci del tempo prima di vedere il nuovo stickers, il quale tradurrà in modo automatico il vostro Audio, dunque non dovrete interagire in alcun modo.

La funzione sarà accessibile su Android e iOS non appena disponibile per tutti.

https://twitter.com/MattNavarra/status/1369351891445030918
Post precedente

Xiaomi Mi 10S annunciato ufficialmente

Next Post

WhatsApp: Arrivano le Password per la tutela della privacy

Articoli correlati