Twitter annuncia una novità che vi farà monetizzare

Twitter annuncia l’arrivo di 2 importanti novità, una di esse è pensata per farvi monetizzare, ma potrebbe risultare allo stesso tempo una lama a doppio taglio. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Novità in arrivo per Twitter

Se disponete di un profilo su Twitter con migliaia di Follower, allora la funzione in questione potrebbe tornarvi molto utile, si tratta del Super Follow, vale a dire la possibilità di guadagnare con i propri tweet, permettendo agli utenti di accedervi con un abbonamento.

In altre parole come accade con Youtube ed altre piattaforme, potrete riservare alcuni contenuti solo agli abbonati, naturalmente se avete un account con pochi Follower è sconsigliato farlo, in quanto rischiate di perdere anche quei pochi Follower che avete, ma se il vostro profilo trabocca di seguaci, allora potrebbe farvi monetizzare un bel pò.

Una seconda novità invece riguarda la possibilità di entrare in gruppi in cui si parla di argomenti specifici, un pò come avviene con i Gruppi di Facebook. Le novità in questione sono in fase di test, il che significa che potrebbero volerci mesi prima di vederle operative e disponibili per tutti gli utenti.Non appena verranno rilasciate, non esiteremo ad informarvi.

Post precedente

PSPlay: Giocare in remoto a PS5 e PS4 su Android con l’app non ufficiale

Next Post

Huawei P40 e Samsung Galaxy A32 4G annunciati

Articoli correlati