Telegram BETA si aggiorna con delle novità

Telegram BETA si aggiorna con delle interessanti novità, scopriamole insieme, anticipandovi che arriveranno prossimamente anche nella versione pubblica.

Tutte le novità aggiunte in Telegram Beta 7.5

La prima novità riguarda i gruppi, in particolare la possibilità di invitare nuovi utenti tramite un codice QR da scansionare con la fotocamera dello smartphone. Gli Admin dei gruppi hanno la possibilità di decidere la durata del codice QR in ore, giorni e settimane o se renderlo valido per un certo numero di usi.

La seconda novità riguarda il supporto per i Widget, seguito dalla possibilità di impostare un timer di autodistruzione per i messaggi inviati in un gruppo pubblico. Gli admin possono impostare un timer a scelta tra 24 ore o 7 giorni, con la possibilità di decidere quali messaggi verranno eliminati automaticamente.

Gli admin di un gruppo standard potranno convertirlo in un gruppo broadcast. Il passaggio permetterà agli admin di superare il limite di utenti nei gruppi che è fissato a 200 mila. In questo tipo di gruppi solo gli Admin possono scrivere i messaggi in chat. Questo tipo di gruppo non può tornare standard, per cui prima di fare il passaggio pensateci su attentamente.

Se utilizzate Telegram BETA potrete usufruire delle novità menzionate fin da subito, vi basterà aggiornare il Messenger.

Post precedente

LG annuncia ufficialmente gli smartphone LG W41, W41+ e W41 Pro

Next Post

Netflix lancia una nuova funzione per il download dei contenuti

Articoli correlati