Crash Bandicoot Mobile: Data di uscita annunciata

Disponibile come APK dallo scorso Aprile, Crash Bandicoot Mobile o meglio On the Run, sarà scaricabile ufficialmente dal Play Store a partire da Marzo 2021.

Crash Bandicoot si prepara all’arrivo su Android e iOS

La descrizione ufficiale del gioco recita:

Crash Bandicoot è tornato, ma questa volta deve correre… su dispositivi mobili! Dovrai affrontare corse Battaglia ad altissima velocità sull’Isola Wumpa per salvare il multiverso dal malvagio Dr. Neo Cortex, distruggere casse, evitare ostacoli e sfrecciare nei panni dei tuoi personaggi prediletti…

Per non parlare del fatto che potrai affrontare i tuoi boss di Crash preferiti, ottenere ricompense, costruire basi e realizzare armi con un Crash personalizzabile!

Da tempo è pre-scaricabile dal Play Store, tuttavia solo oggi arriva la data di uscita ufficiale, svelata dal presidente di Activision durante un recente incontro con gli azionisti. Probabilmente la versione circolata in rete da oltre un anno non è completa, tuttavia il gioco rimane invariato, in quanto si tratta di un Endless Run come molti su Mobile, nel quale nei panni di Crash dovrete correre evitando ostacoli, distruggendo casse ed eliminando nemici.

Se siete comunque interessati a rimanere informati sulla sua disponibilità, potete farlo pre-registrandovi tramite il badge che vi riportiamo a seguire:

Crash Bandicoot: On the Run!
Crash Bandicoot: On the Run!
Developer: King
Price: To be announced
Post precedente

Samsung annuncia una speciale promozione per i dispositivi Galaxy

Next Post

Android 12 si mostra nelle prime immagini

Articoli correlati