WhatsApp: Arriva una nuova funzione per i Gruppi

Chi oggigiorno non utilizza WhatsApp? Se siete in tanti gruppi e non avete tempo di controllarli tutti ma volete leggere solo i messaggi nei quali siete stati menzionati, allora la nuova funzionalità in arrivo potrebbe fare al caso vostro.

Arriva l’icona delle menzioni in WhatsApp

La nuova funzione in arrivo, riguarda una icona che vi permetterà di controllare i messaggi nei quali siete stati menzionati nei vari gruppi. L’icona a forma di chiocciola presente nella Home di WhatsApp accanto al numero di messaggi da leggere all’interno del gruppo vi mostrerà solo i messaggi in questione.

Tappando dunque sull’icona per ciascun gruppo, se qualcuno vi ha menzionato vedrete direttamente il messaggio in questione e potrete rispondere velocemente senza dover leggere l’intera conversazione, in questo modo risparmierete tempo prezioso. Nel caso non lo sappiate, menzionando qualcuno potete porre alla sua attenzione il vostro messaggio tra la massa.

Per menzionare o citare qualcuno vi basterà usare proprio la chicciola con il suo nominativo, seguito dal messaggio. Ad esempio @pippo Ciao, come stai? Cliccando poi sull’icona vedrete tutti i messaggi in quel gruppo nei quali siete stati tirati in ballo. La funzione in questione è attualmente in test ma arriverà per tutti prossimamente, attraverso un aggiornamento del Messenger.

Post precedente

Nokia 1.4 è il dispositivo perfetto per la famiglia

Next Post

Instagram, Twitter e TikTok: Il vostro account è stato disattivato? Ecco il perchè

Articoli correlati