Telegram Down: Il Messenger non funziona

Telegram non funziona, se ve lo state chiedendo, si, Telegram è down in questi ultimi minuti, probabilmente a causa di un problema tecnico che per ora non ci è dato sapere.

Telegram non funziona

Da qualche minuto Telegram ha smesso di funzionare, mostrando il semplice Connetto….. nelle conversazioni. Telegram non funziona su Android e tanto meno la versione Web o PC Desktop. Non dipende da voi, dunque non disinstallate e reinstallate l’applicazione, non effettuate il logout e quindi la disconnessione, no, non ci sono aggiornamenti che vanno scaricati e installati.

Telegram è down per un problema tecnico che a quanto pare ha colpito numerose località. Non sappiamo quando torneranno online i server, non vi resta che attendere. Nel frattempo potete sempre utilizzare WhatsApp per avvisare i vostri contatti o i Social Network se disponete di Gruppi e Canali Telegram.

Mentre attendete avete già dato un’occhiata alla nostra Guida Completa Telegram come funziona: Download, Registrazione, Configurazione e Utilizzo ? Magari vi è sfuggita una delle funzionalità del Messenger. Se volete sapere in tempo reale lo status di Telegram e volete contribuire a segnalare il problema, potete farlo da qui. Come potete vedere sono numerosi gli utenti provenienti da varie parti di Italia che stanno riscontrando problemi di connessione.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram