Facebook Messenger e Instagram: Novità in vista

Dopo la Vanish Mode, arrivano in Facebook Messenger e Instagram ulteriori e interessanti novità. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Novità in arrivo per Facebook Messenger e Instagram

La prima novità, dopo la Vanish Mode ovviamente, è il Watch Togheter. In realtà non è una novità in quanto è stata annunciata tempo fa, ma da qualche ora è finalmente disponibile per alcuni fortunati utenti.

Si tratta di una funzione che come suggerisce il nome stesso, permette agli utenti di guardare contenuti multimediali insieme, e quindi in tempo reale, contenuti provenienti da IGTV Reels e non solo, direttamente dalla Chat.

La seconda novità invece è la possibilità di personalizzare le conversazioni con temi differenti per entrambe le applicazioni. Tra i temi vi è uno che permette di esprimere emozioni attraverso le emoji, condividere brani preferiti e personalizzare le reazioni dei messaggi.

La Vanish Mode dovrebbe essere già visibile dalle impostazioni dei Messenger, una volta attiva tutti i messaggi o contenuti condivisi spariranno dopo averli visionati, le altre e due novità sono in fase di rilascio.

Watch Togheter naturalmente funzionerà qualora entrambi i contatti dispongano della funzionalità in questione, per i temi invece è individuale la cosa, dunque se visualizzate l’opzione nelle impostazioni, potete attivarli.

Post precedente

Amazon regala 15 euro per il Black Friday 2020, ecco come averli

Next Post

Animal Crossing: Pocket Camp si aggiorna con delle interessanti novità

Articoli correlati