Facebook Messenger e Instagram: Arriva la Vanish Mode

Arriva su Facebook Messenger e Instagram una nuova funzionalità nota come Vanish Mode. Si tratta di una modalità che permette agli utenti di inviare testo, foto, messaggi vocali, adesivi ed emoji che scompaiono dopo essere stati visualizzati dal destinatario.

Come funziona la Vanish Mode in Fortnite e Instagram

La Vanish Mode è già attiva per alcuni utenti tramite le Impostazioni di Facebook Messenger. Il funzionamento è simile alle conversazioni segrete, con la differenza che il contenuto inviato viene poi eliminato una volta che è stato visualizzato.

La modalità in questione è disponibile ovviamente solo per le chat singole e potrà essere attivata o meno dalle Impostazioni per ciascuna conversazione, troverete la voce nella parte alta della chat. Entrambi gli interlocutori dovranno attivarla per poterla utilizzare nella conversazione, inoltre qualora venga catturato uno screenshot in una chat con la modalità attiva, il destinatario dei messaggi riceverà l’avviso.

Il rollout è iniziato a breve, dunque se ancora non vedete la funzione in questione non vi resta ch e attendere. La Vanish Mode sarà accessible sia su Facebook Messenger che Instagram, considerando l’unione delle piattaforme potrebbe arrivare anche su WhatsApp.

Fino a quando non disattiverete la modalità in questione, tutto quello che scriverete scomparirà dopo essere stato ricevuto dal destinatario.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

No comments

leave a comment