WhatsApp: Novità in vista per l’interfaccia

Dopo avervi parlato della possibilità di fare acquisti da WhatsApp, quest’oggi vogliamo informarvi sull’arrivo di interessanti novità legate all’interfaccia del Messenger.

WhatsApp si rinnova in grafica: Le novità in arrivo

In quest’ultimo periodo stiamo assistendo a continui aggiornamenti per WhatsApp BETA, i quali introducono modifiche, migliorie e novità nel Messenger più utilizzato in Mobilità, funzionalità in arrivo pubblicamente nel corso del prossimo anno.

Con la versione 2.20.120.17 di WhatsApp BETA, sono state apportate modifiche ad alcune sezioni del Messenger, tra cui lo Storage User ed alcune parti dell’interfaccia grafica.Al fine di rendere WhatsApp più completo e intuitivo possibile, è stata inserita una nuova UI.

Da oggi toverete Connetti un device, in futuro vi permetterà di creare sessioni con dispositivi differenti. Per quanto riguarda invece lo Storage User, potrete gestire al meglio la memoria occupata da WhatsApp, cliccando sull’apposita voce potrete consultare lo Spazio occupato dai media, dai file non essensiali e dalle chat.

Purtroppo però, non sappiamo se sia una cosa momentanea o permamente, non è possibile più cancellare un singolo media da una conversazione. Le modifiche menzionate saranno disponibili prossimamente per tutti gli utenti.

Per entrare a far parte del programma BETA di WhatsApp cliccate qui, dopo aver dato la vostra adesione potrete scaricare il client BETA, il quale inutile dirvi che potrebbe essere afflitto da problemi di stabilità o sicurezza, è rivolto solo a chi vuole provare in Anteprima le novità e contribuire con lo sviluppo attraverso i feedback.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram