WhatsApp BETA si aggiorna con delle novità gradite

WhatsApp BETA si aggiorna alla versione 2.20.201.10, la quale introduce delle novità decisamente interessanti, gradite e attese dagli utenti, previste nella versione pubblica nel corso dei prossimi mesi. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Novità in vista per WhatsApp

Iniziamo con l’Always Mute, ossia la possibilità di silenziare per sempre i gruppi o le conversazioni. Gli utenti hanno la possibilità di scegliere tra 8 ore, 1 settimana, 1 anno o per sempre. Ciò dunque vi permetterà di tenere le conversazioni archiviate, senza che queste tornino a galla al primo messaggio ricevuto.

Altre novità riguardano la rimozione dei collegamenti rapidi per le chiamate video e vocali con gli account business verificati, le funzionalità in questione saranno accessibili nel profilo dell’account. L’interfaccia viene aggiornata con una rivisitazione della gestione della memoria.

Come ultima ma di certo non meno importante novità, vi è la funzione Media Guidelines durante l’aggiunta di GIF o Stickers in una foto. La funzione in questione offre all’utente delle linee guida virtuali per il posizionamento degli elementi durante la modifica della foto.

Se utilizzate WhatsApp BETA potrete usufruire da oggi delle novità menzionate. L’aggiornamento è in fase di rollout, per cui potrebbe non essere disponibile fin da subito per tutti gli utenti.

Per entrare a far parte del programma BETA di WhatsApp cliccate qui, dopo aver dato la vostra adesione potrete scaricare il client BETA, il quale inutile dirvi che potrebbe essere afflitto da problemi di stabilità o sicurezza, è rivolto solo a chi vuole provare in Anteprima le novità e contribuire con lo sviluppo attraverso i feedback.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento