LinkedIn si rinnova su Desktop e Mobile: Tutte le novità e migliorie

LinkedIn si aggiorna con tante novità e migliorie, sia per la versione Desktop che Mobile. Si parte dal restyling grafico, il quale giunge dopo ben 5 anni, rendendo l’interfaccia grafica piacevole e facile da utilizzare.

La nuova interfaccia punta ad offrire fluidità durante la navigazione ed aggiunge nuove funzionalità incentrate sull’accessibilità e la ricerca. A seguire vi riportiamo tutte le novità.

Novità in vista per LinkedIn

Gli elementi dell’interfaccia assumono angoli arrotondati, con icone più grandi e colori più caldi. Le dimensioni degli elementi touch vengono ampliate, migliorando di conseguenza l’interazione, sopratutto in ambito di accessibilità.

Ovviamente le novità non riguardano solo il design ma anche lef unzionalità. Con la nuova versione i risultati delle ricerche vengono organizzati per categoria, come lavori, gruppi e corsi, permettendo agli utenti di filtrare le categorie.

I risultati della ricerca possono essere personalizzati in base alle azioni effettuate.

Proseguendo troviamo le Storie, le quali rappresentano il miglior modo per condividere informazioni legate alla prorpia società, similmente a quanto avviene con altri social.

Le novità non finiscono qui, vengono introdotte anche migliorie ai messaggi, con la modalità di connessione rapida direttamente dai messaggi, per riunioni video.

Concludiamo con la possibilità di modificare e gestire in blocco i messaggi e inviare delle reazioni.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento