WhatsApp: Arriva una funzionalità molto utile

WhatsApp è in continuo aggiornamento con delle novità, dopo la possibilità di usare lo stesso Account su più dispositivi arriva una nuova e interessante funzione, scopriamo insieme di cosa si tratta.

WhatsApp: Una novità di cui non potrete fare a meno

A svelare la nuova funzione è come sempre WABetainfo, disponibile già dalla versione 2.20.197.7 della Beta di WhatsApp su Android, ma di cosa si tratta?

Ci stiamo riferendo alla Ricerca Avanzata. A cosa serve? La ricerca avanzata permette di effettuare ricerche all’interno dello stesso WhatsApp, differente da quelle Web di cui vi abbiamo parlato tempo fa, utili per verificare se le notizie circolate nel Messenger siano vere o false.

Il nuovo sistema di ricerca permette di trovare velocemente Foto, Video, Link, GIF, Audio e Documenti. Se vi trovate in un Gruppo o avete dialogato cosi tanto con un contatto che non potete recuperare al volo uno specifico contenuto, allora la ricerca avanzata potrebbe fare al caso vostro.

Non appena disponibile per tutti troverete una nuova Opzione nelle conversazioni, vi basterà tappare sulla stessa, specificare di cosa avete bisogno e digitare il nome per iniziare la ricerca, in questo modo riuscirete a trovare vecchie foto, documenti, link, audio, gif e video condivisi diverso tempo prima.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento