WhatsApp su più dispositivi con lo stesso Account? Ecco come

Volete usare WhatsApp su più dispositivi usando lo stesso account simultaneamente? Prossimamente potete farlo, in quanto si tratta di una funzionalità alla quale il team di sviluppo sta lavorando.

In altre parole potrete ad esempio usare WhatsApp su più tablet, smartphone, PC e altri dispositivi fino a 4 senza scollegarvi dalle altre posizioni, contemporanamente.

WhatsApp su più dispositivi? Spiegato il funzionamento

Quando sarà disponibile la suddetta funzione per usufruirne dovrete copiare la cronologia delle chat dove volete usare il secondo account, assicurandovi che siate connessi ad una rete Wi-Fi.

In questo modo qualsiasi messaggio ricevuto verrà visualizzato su tutti i dispositivi dove è stato connesso l’account, in quanto la cronologia dei messaggi viene sicronizzata fino ad un massimo di 4 dispositivi.

Resta da capire se sarà possibile farlo anche con iOS, ma si vocifera che potrete ad esempio avere lo stesso account su un iphone, ipad, tablet Android e smartphone Android.

Naturalmente ci vuole ancora del tempo prima dell’implementazione della suddetta funzione per tutti gli utenti, dato che è ancora in fase di sviluppo ed è BETA.

Il funzionamento potrebbe apparire caotico e poco intuitivo, ma pare che attraverso una procedura guidata sarà possibile farlo, comunque non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo a condividerli con voi.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento