Bubble Bobble Classic GRATIS da oggi su Android

A partire da oggi potrete tornare indietro nel tempo con un classico di casa Taito che ha fatto la storia dei videogiochi, ci stiamo riferendo a Bubble Bobble, disponibile GRATIS su Android attraverso il Play Store.

Bubble Bobble Classic disponibile da oggi su Mobile

Se vi siete pre-registrati avrete sicuramente ricevuto la notifica, se così non fosse siamo lieti di informarvi che da oggi potete scaricare GRATIS Bubble Bobble Classic, supportato da annunci pubblicitari ma giocabile completamente a costo zero.

Bubble Bobble Classic supporta il Play Games di Google per lo sblocco degli obiettivi per ogni 10 livelli completati. Il gioco vanta la risoluzione originale ma con la possibilità di giocare a schermo intero, inoltre potrete sparare bolle sia manualmente tappando sul Display che affidando l’azione al gioco che sparerà per voi in modo automatico.

Per spostarsi basterà trascinare il dito sul Display da una parte all’altra o tappare per saltare. Il gioco offre tutti i livelli della versione originale con l’aggiunta dei vari livelli extra e Boss. Inutile dire che è presente anche la celebre musichetta che vi accompagnerà per l’intera avventura. Ovviamente il gioco funziona con lo smartphone in orizzontale.

In caso di gameover o se tornerete al menù principale partirà un breve spot pubblicitario, aggirabile installando DNS66 e tenendolo attivo in background durante l’esecuzione del gioco. Se siete interessati a provarlo potete scaricarlo dal badge che segue:

BUBBLE BOBBLE classic
BUBBLE BOBBLE classic
Developer: mobirix
Price: Free+
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento