Tellonym: Il nuovo Social che sta spopolando, di cosa si tratta e come funziona

Dopo TikTok arriva Tellonym, anche se in questo caso pur trattandosi di un Social è totalmente differente, eppure è la nuova moda del momento. Scopriamo insieme di cosa si tratta e come funziona.

Tellonym: Il Social che sta spopolando nel 2020

Ogni anno nasce un nuovo Social pronto a conquistare gli utenti, questa volta è il turno di Tellonym, il cui nome potrebbe non dirvi nulla, dopotutto non è noto come TikTok, Facebook, Instagram, Twitter e cosi via dicendo.

Tellonym come anticipato è un Social accessibile tramite l’apposita applicazione, nel quale gli utenti possono ricevere messaggi e domande alle quali rispondere direttamente sul profilo.

Il concetto alla base è simile a quello di Ask, le domande vengono inviate anonimamente. Una volta creato l’account è possibile cercare la persona interessata a cui inviare una chat anonima e non rintracciabile.

In Tellonym è possibile rivolgere ad un utente una domanda che sarà visibile a tutti in bacheca o avviare una conversazione in privato e anonima. Le domande non hanno limiti, possono riguardare qualsiasi argomento.

Ovviamente l’utente può decidere se restare anonimo o rivelare la propria identità. L’app si presenta come “sicura”, la propria privacy dunque è in cassaforte e non solo per la questione anonima ma anche per il fatto che non si viene tracciati in alcun modo.

Non manca all’appello la possibilità di segnalare eventuali messaggi offensivi. Se siete interessati a provarla potete scaricarla tramite il badge che segue:

Tellonym: Anonyme Fragen
Tellonym: Anonyme Fragen

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento