Gameclub disponibile da oggi su Android

A partire da oggi GameClub è disponibile Android, ma di cosa si tratta? Gameclub è una raccolta molto generosa, dei migliori giochi che hanno fatto la storia sul Mobile, disponibili senza spot pubblicitari o acquisti in app, giocabili gratuitamente.

Gameclub: Numerosi Giochi Android a portata di App

Attraverso un’unica applicazione potete avere a disposizione numerosi giochi mobile, giocabili anche offline e in qualsiasi momento, ogni settimana ne vengono aggiunti di nuovi alla raccolta.

Ecco come funziona la piattaforma:

  1. Scaricate l’applicazione gratuitamente
  2. Iniziate il periodo di prova gratuita per 30 giorni
  3. Navigate nel vasto catalogo in cerca dei giochi che preferite
  4. Scaricate i giochi e giocateli gratuitamente sul proprio dispositivo

Al termine del periodo di prova viene richiesto un abbonamento, il quale vi permetterà di accedere a tutti i giochi e fino alla durata dello stesso. Abbonandosi non avrete pubblicità, acquisti in app e potrete accedere a tutti i vantaggi.

Il costo è di 4,99€ al mese, lo stesso prezzo dunque della piattaforma Apple Arcade, con la differenza che al suo interno troverete i classici di ogni genere.

Come potete vedere dal Trailer i giochi sono numerosi e di ogni tipologia, dai platform ai puzzle, sparatutto, action e molti altri ancora. Potrete giocare senza ritrovarvi davanti la pubblicità e senza dover spendere nulla in acquisti vari.

Se volete provare gratuitamente la piattaforma, potete farlo dal badge che segue:

GameClub - a new way to play!
GameClub - a new way to play!
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento