Telegram si aggiorna con delle interessanti novità

Uno dei Messenger più utilizzati si aggiorna alla versione 6.2, ci stiamo naturalmente riferendo a Telegram. La nuova versione introduce poche ma interessanti novità che vi riportiamo a seguire.

Telegram: Le novità dell’aggiornamento 6.2

Partiamo dall’introduzione di un nuovo editor per i media, il quale migliora ulteriormente non solo la qualità dei video ma anche l’aggiunta di disegni, testo e stickers.

Introdotta per l’occasione la possibilità di ingrandire i media, allo scopo di disegnare su di essi con maggiore precisione, infine vengono aggiunti gli stickers animati sia per le foto che i video.

La GIF ricevono un nuovo pannello, il quale permette di trovare GIF in base alle emoji oltre che caricarne altre più velocemente. L’aggiornamento modifica anche le varie interfacce, dall’invio alla modifica ed eliminazione dei messaggi con nuove animazioni.

Anche il lettore video, le impostazioni della memoria e la verifica in 2 passaggi vengono aggiornati con dei miglioramenti. L’aggiornamento è disponibile su Android e iOS, oltre che le versioni PC e Web. Per quelle Mobile vi basterà recarvi nel Play Store o App Store e tappare su Aggiorna, mentre su PC noterete il pulsante Aggiorna all’interno di Telegram, nella parte sottostante.

Inutile dirvi che se disinstallate l’applicazione e la reinstallate, vi ritroverete direttamente l’ultima versione disponibile, ossia la 6.2. Nel caso non lo sappiate, l’autenticazione a due fattori è un sistema di sicurezza che oltre al nome utente e la password vi richiede un codice inviato via SMS o altrove per poter accedere, in questo modo eviterete spiacevoli sorprese.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento