Youtube Music si rinnova con delle novità

Google rinnova la sua applicazione per lo streaming musicale Youtube Music, attraverso delle modifiche all’interfaccia del player e alle lyrics. 

Le novità di Google per Youtube Music

A partire da oggi Youtube mette a disposizione dei suoi utenti 2 nuove funzionalità per il comparto musicale.

La nuova scheda Esplora è disponibile sia su Android che iOS per tutti gli utenti della piattaforma. Dalla nuova scheda è possibile scoprire i brani inediti, sostituendo l’Hotlist in Youtube Music.

L’Esplora ora offre un metodo rinnovato per trovare nuove uscite tra album, singoli e video musicali, oltre la possibilità di sfogliare il catalogo di playlist attraverso le sezioni moods & Genre. 

Youtube Music su Android sta sperimentando un look completamente rinnovato per l’interfaccia del player, migliorando l’esperienza degli utenti durante la riproduzione dei brani. Nuovo design con controlli di riproduzione rinnovati e introduzioni delle lyrics.

Il player può vantare ora le seguenti novità:

  • Possibilità di accedere velocemente al video relativo al brano che si riproduce
  • Lyrics statiche 
  • Pulsanti per la riproduzione casuale o per ripetere la riproduzione di un brano  

Se siete utenti Youtube Music noterete fin da subito le novità menzionate, disponibili per tutti. Molte altre novità sono in arrivo per rendere il servizio più intuitivo, veloce e immediato possibile. 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento