Forza Street disponibile GRATIS su Android e iOS

I giocatori Xbox e appassionati di corse conosceranno sicuramente il franchise di Forza Motorsport / Forza Horizon, che rappresenta il fiore all’occhiello per Microsoft nei giochi di corse.

Un nuovo titolo è approdato di recente su Mobile, ci stiamo riferendo a Forza Street, scaricabile GRATIS essendo un free to play con acquisti in app opzionali.

Forza Street GRATIS su Mobile

In Forza Street dovrete gareggiare e vincere per collezionare le auto, potrete partecipare ad eventi e rivivere l’emozione del franchise direttamente dal dispositivo Mobile.  

La descrizione ufficiale del gioco recita:

RACCOGLI E POTENZIA AUTO SPETTACOLARI
Gareggia per collezionare vetture leggendarie a velocità pazzesche, dalle Muscle Car classiche alle sportive moderne e le Supercar retrò, trasformando il tuo garage in una collezione di trofei con vetture da corsa iconiche, con tutto il divertimento, l’attenzione per il dettaglio grafico e la velocità di Forza.

CORSE CINEMATICHE REALI
I controlli più snelli si concentrano sul divertimento – usare col giusto tempismo accelleratore, freno e boost è la chiave per la vittoria, con le action cam trasmettono l’adrenalina della gara mettendo in mostra la grafica fantastica. Un modo divertente, nuovo e completamente unico per divertirsi con Forza.

GAREGGIA ALLE TUE CONDIZIONI
Gareggia con la tua collezione di auto dovunque e in qualsiasi momento. Buttati in una divertente gara veloce da un minuto, oppure tuffati in eventi coinvolgenti basati sulla storia con molteplici percorsi per la vittoria con le auto che ami. Forza Street, divertimento assicurato in qualsiasi momento tu voglia correre ad alta velocità.

Se siete interessati a scaricarlo potete farlo tramite i badge a seguire:

Forza Street
Forza Street
Price: Free+
‎Forza Street
‎Forza Street
Price: Free+

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento