Fortnite disponibile da oggi nel Play Store

Fortnite arriva quest’oggi anche nel Play store di Google Android, a distanza di tempo dal lancio della versione Android via Epic Games client.

Si tratta della medesima versione disponibile anche su PC, PS4, Xbox One, iOS e Nintendo Switch, con supporto cross-play e tutti i contenuti della Stagione 2 (attualmente in corso), con tanto di negozio, modalità Creativa e molto altro. 

Fortnite GRATIS su Android dal Google Play Store

L’arrivo o forse dovremmo dire ritorno di Fortnite nel Google Play Store a distanza di molto tempo permette ad un numero maggiore di videogiocatori di scaricarlo e giocarlo comodamente dallo smartphone, senza ricorrere al client di Epic Games.

Per coloro che non lo hanno mai giocato, Fortnite è un Battle Royale Free to Play, il che significa che è un gioco GRATIS che ovviamente include acquisti a pagamento opzionali. Tramite una valuta virtuale ottenibile giocando e e con denaro reale è possibile acquistare presso il negozio interno oggetti cosmetici di vario tipo.

Lo scopo nel gioco è quello di eliminare gli altri giocatori rimanendo gli ultimi sopravvissuti in partita, utilizzando armi da fuoco di vario tipo, da fucili, mitraglie, pistole, lanciamissili, granate ed altre armi. Come in ogni Battle Royale la mappa si restringe nel corso della partita, costringendo i giocatori a darsi battaglia fino a che non rimane uno in vita.

A seguire le caratteristiche ufficiali del gioco:

CREATIVA – Entra in un universo di infinite possibilità creative. Divertiti con i tuoi amici in una varietà di giochi ed esplora un’infinità di creazioni della community. Vai al centro Creativo per scoprire nuove isole in evidenza ogni giorno.

COSTRUISCI E DISTRUGGI – Dai forma al campo di battaglia costruendo la tua copertura. Un nemico si nasconde dietro un muro? Elimina la sua copertura e torna in vantaggio.

ARMATI – Sali a bordo del Bus della battaglia e gettati nella tua zona preferita. Raccogli risorse ed equipaggiamento e combatti contro i tuoi avversari! Vince chi resta in piedi.

FAI SQUADRA CON GLI AMICI – Unisciti ai tuoi amici sparsi per il mondo o nella stessa stanza!

AGGIORNAMENTI ED EVENTI EPICI – Gli aggiornamenti settimanali continuano ad alimentare il divertimento. Nuove modalità di gioco, nuovi aspetti seri e folli per il tuo avatar, nuove armi e oggetti: Fortnite non si ferma mai.

GIOCA SU CONSOLE DOVUNQUE VUOI – Vivi il gioco completo, ovunque. Completa i tuoi incarichi ovunque, fai avanzare il tuo Pass battaglia… e molto altro ancora.

Se siete interessati a giocarlo potete scaricarlo GRATIS dal seguente badge: 

Fortnite
Fortnite
Developer: Epic Games, Inc
Price: Free+
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento