Telegram si aggiorna alla versione 6.0 con novità interessanti

Telegram si è aggiornato nelle ultime ore arrivando alla versione 6.0 e introducendo novità interessanti, scopriamo insieme di cosa si tratta. 

Le novità di Telegram 6.0

L’aggiornamento è già disponibile per il download sia su PC che Android e iOS e introduce quanto segue:

  • Possibilità di creare delle cartelle per le chat 
  • Arrivano le statistiche per i canali con informazioni generali 
  • Nuovi adesivi per comunicare al meglio con gli utenti

Partiamo prima di tutto dall’Organizzazione delle conversazioni in Cartelle Chat, le quali possono essere create e personalizzate in Impostazioni sulla base dei suggerimenti offerti dall’applicazione.

Con le Cartelle Chat potete suddivise le varie conversazioni per tematica, come nel caso in cui vi troviate all’interno di molteplici canali o gruppi. Creare una cartella è molto semplice, vi basterà andare nel pannello Impostazioni e scegliere Cartelle Chat, da cui poi decidere quali includere ed escludere.

La seconda novità risiede nell’implementazione delle Statistiche sulla crescita delle performance dei vari post, e come ultima invece la presenza di nuovi adesivi animati come il dado. Come anticipato l’aggiornamento è già disponibile e scaricabile in qualsiasi momento dai rispettivi store.

Qualora utilizziate la versione Desktop di Telegram non dovrete far altro che cliccare su Aggiorna Telegram, situato in basso a sinistra. 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento