Steam lancia il News Hub anche su Mobile

Chi non gioca su Steam? Su Android come sapete vi è nel Play Store l’applicazione ufficiale, la quale permette di accedere alla lista amici, il mercato ed altre funzionalità.

Quest’oggi Valve ha rilasciato una nuova funzione, ottimizzata principalmente per dispositivi Mobile, il cui nome è News Hub ed è parte dello Steam Labs.

Eventi e Notizie Steam a portata di smartphone

Come suggerisce il nome stesso, grazie alla nuova funzionalità di Steam Labs, potrete consultare notizie e rimanere aggiornati sugli eventi dei vostri giochi preferiti comodamente dallo smartphone.

Come anticipato la nuova funzione è ottimizzata per dispositivi mobile, tuttavia è accessibile anche da PC.  Lo Steam News Hub racchiude diversi contenuti che è possibile filtrare, per trovare rapidamente ciò che si cerca.

Potrete seguire eventi in diretta, sapere quando dei giochi sono giocabili gratuitamente nel weekend, oppure quando vengono rilasciati nuovi contenuti per i giochi posseduti.

I giocatori possono impostare inoltre dei comodi promemoria, i quali avvisano appunto gli stessi per qualsiasi evento o notizia. Naturalmente è possibile mostrare o nascondere gli elementi, rendendo la sezione notizie personalizzabile. 

Valve aggiungerà nuove opzioni nel corso del tempo. Il nuovo Steam News Hub è accessibile da questa pagina.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento