Fleets: Le Stories arrivano in Twitter

Quando si parla di Stories è facile pensare a Facebook, Instagram, Snapchat ed altri Social che permettono appunto la condivisione di brevi Storie momentanee, che siano testi, immagini o clip video.

A quanto pare anche Twitter a breve introdurrà la possibilità di condividere le Storie attraverso una funzionalità chiamata Fleets, attualmente in fase di test. Scopriamo insieme come funziona. 

Twitter testa le Stories con Fleets

L’ultima trovata del social network dell’uccellino seppure in ritardo, dopotutto come dice il detto “meglio tardi che mai”, è Fleets.

Fleets altro non è che una funzione che permette come detto di condividere le storie. Quest’ultime resteranno visibili per sole 24 ore, dopo di che verranno cancellate.

A differenza delle Stories di altri social network, quelle condivide con Fleets non potranno ricevere apprezzamenti o commenti, inoltre non possono essere condivise, però gli utenti potranno dire la propria con dei messaggi diretti.

I messaggi condivisi con Fleets potranno essere visualizzati tramite l’avatar dell’utente invece di apparire nella timeline. La funzionalità in questione sarà accessibile per ora su iOS e Android, non ci resta che attendere per sapere se giungerà anche nella versione Desktop.

Come anticipato per ora la funzionalità in questione è in fase di test, per cui potrebbe essere disponibile per tutti nel corso dei prossimi mesi.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento