WhatsApp Pay: Come pagare dal Messenger

Chi non utilizza oggigiorno WhatsApp per scambiare dei messaggi con amici, parenti o colleghi di lavoro? E se fosse possibile effettuare dei pagamenti con WhatsApp?

Grazie a WhatsApp Pay potrete farlo! La suddetta funzionalità a breve sarà disponibile anche in Italia, si tratta di un sistema di pagamento giunto in India diversi anni fa, come si suol dire? Meglio tardi che mai no?

WhatsApp Pay arriva in Italia

Nel corso del 2020 attraverso un aggiornamento sarà disponibile WhatsApp Pay anche in Italia, gli utenti potranno utilizzare l’applicazione per inviare denaro ai propri contatti, ad annunciarlo è stato Mark Zuckerberg durante la presentazione dei risultati finanziari di Facebook.

Il CEO di Facebook ha dichiarato “inviare dei pagamenti sarà facile e veloce proprio come inviare un’immagine”. Il sistema permetterà agli utenti di inviare denaro ad amici, parenti e colleghi, introducendo un nuovo metodo di pagamento.

Il suddetto sistema vanta un‘interfaccia di pagamento peer to peer. Non appena disponibile non esiteremo a condividere con voi tutti i dettagli. Attualmente già su Facebook è possibile inviare e ricevere denaro, attraverso l’applicazione ufficiale del Social Network.

Avete già saputo che di recente è stato introdotto il tanto atteso Tema Scuro in WhatsApp?

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento