Black Desert Mobile: Arriva la classe della Maga

A partire da oggi i giocatori di Black Desert Mobile potranno cimentarsi nella nuova classe “La Maga“, dotata della possibilità di lanciare potenti incantesimi al fine di danneggiare i nemici dalla distanza, nonostante è in grado di infliggere colpi anche negli scontri ravvicinati.

Nuova classe “La Maga” per Black Desert Mobile

I giocatori potranno potenziare le abilità attraverso l’utilizzo di amuleti e talismani. Tra le abilità vi è la possibilità di schivare gli attacchi dei nemici e e teletrasportarsi provocando delle violenti esplosioni che coinvolgono gli avversari.

Grazie al suo micidiale attacco Corvo precipitante, può lanciarsi verso i nemici per infliggere ingenti danni. La Maga inoltre può aumentare la portata dei suoi attacchi e l’efficacia di questi ultimi, offrendo ai giocatori un nuovo modo di giocare.

Potete utilizzarla si per infliggere danni dalla distanza attraverso i potenti incantesimi che per colpire i nemici con scontri ravvicinati, combinando le abilità per dare vita a scontri dinamici.

Consumando gli Shards in battaglia può potenziarsi e di conseguenza migliorare le proprie abilità, attraverso bonus temporanei e non solo.

Black Desert Mobile è uno degli MMO più giocati su dispositivi Mobile, ed ha recentemente vinto il premio come miglior MMO per il comparto Audio al Mobile Game Awards 2020.

Se volete potete scaricare Black Desert Mobile dal Play Store: https://app.adjust.com/9331k4z oppure dall’App Store: https://apps.apple.com/app/id1477186880

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento